Inizia il suo percorso nel mondo del breaking.

Nel 2009 a Corato (BA) il suo paese di nascita, e subito capisce che diventerà ciò che farà nella vita,  dopo solo un anno decide di formare la sua crew, SOUTH STYLE.

Durante il suo percorso studia con diversi insegnanti e frequenta diversi stage, negli anni oltre a partecipare a diversi contest.

Inizia anche a organizzarli, il più grande è stato il   BREAK THE SINFONIA  che ha portato avanti per due edizioni con giudici internazionali e bboy da tutta Italia, nel 2017 decide di trasferirsi a Venezia, per continuare il suo percorso artistico e come  insegnante, qui inizia il suo contatto con il teatro danza e con le diverse scuole e realtà della zona, si esibisce in diversi teatri e partecipa a diversi eventi come ballerino.

Nei suoi corsi porta avanti l’obbiettivo di  fare conoscere il breaking in tutte le sue forme e cerca di trasmettere la passione e la dedizione che fanno parte di questa cultura.

Sponsor
Informazione generali

Associazione sportiva dilettantistica Serge Diaghilev | Santa Croce 487/A (F.ta Santa Chiara) 30125 (VE) | Partita IVA: 04414020273 | C.F.: 94092930273

Seguici su Facebook, Instagram e Youtube

© 2020 Scuola Danza Diaghilev Venezia

Dove siamo