PILATES & STRETCHING
ANNA CLAUDIA ROMEO
Si forma con lo studio della danza classica presso la scuola di Luciana De Fanti a Mestre e danza contemporanea con Carla Vannucchi presso la scuola Dance Studio di Bologna. Frequenta il programma di studi di danza di un anno presso il conservatorio Trinity Laban a Londra, dove ha l’opportunità di studiare le teorie sul movimento di Rudolf Laban e iniziare a praticare Pilates come allieva. Lavora come danzatrice a Venezia e in Germania e nel 2014- 2015 consegue i diplomi per insegnare Pilates a corpo libero con l’ausilio di piccoli attrezzi presso il centro di formazione Power Pilates di Verona. Nel 2016 consegue il primo certificato per l’insegnamento del Pilates con le macchine (System Training level 1). Dal 2014 insegna il metodo Pilates in varie scuole di Venezia e Mestre e continua a studiare per gli aggiornamenti necessari al rinnovo delle certificazioni.