Prende forma a Venezia una nuovo progetto  prodotto dalla Scuola Diaghilev, un nuovo pensiero, un programma di danza contemporanea ambizioso che possa artisticamente avviare un nuovo percorso di studio, di conoscenze e di consapevolezza dei giovani studenti. Un programma di coaching dove mettere a fuoco potenzialità,possibilità e sviluppo,un laboratorio mensile curato da Mauro Astolfi.

Categorie: Notizie

Articoli correlati

Notizie

Prove Spettacolo Pistoia

Il 19 novembre presso il Centro Culturale Il Funaro di Pistoia si terrà lo spettacolo con la partecipazione di Silvia Capra (Soprano), Paolo Zampini (Flauti) e Greta Celegon, Beatrice Friselle,Giulia Padovan,Valentina Poggi della Scuola di Leggi tutto…

Notizie

World Ballet Day

In questo #WorldBalletDay Só Dança Europa festeggia insieme alla Scuola di Danza Diaghilev Venezia – Italia, che ha condiviso con noi le sue classi. Bellissimi i ballerini e tutti con body e le scarpe di Só Dança. Leggi tutto…

Notizie

Il Carnevale di Venezia ai Mondiali di Sci

La magia del Carnevale di Venezia in una performance ideata da Antonia Sautter, stilista e direttore artistico de Il Ballo del Doge, su coreografia di Francesca Siega.